Ti è successo di dedicarti a un gran numero di trattamenti senza però ottenere risultati concreti?
Oggi ti svelo il perché!
Se ti dicessi che c’è un modo per farti avere risultati che finora non ha mai ottenuto?
Se stai ancora leggendo credo di averti incuriosito quindi fai molta attenzione a quello che sto per dirti!
Non voglio parlarti di macchinari di ultima generazione o beveroni miracolosi, che regalano sicuramente risultati momentanei, ma non appena torni ad un regime alimentare normale recuperi tutto quello che hai perso!
Il punto è proprio questo, non esistono bacchette magiche!!
Purtroppo i troppi interessi commerciali hanno divulgato l’idea e la convinzione che si possa arrivare ad ottenere risultati velocemente attraverso rimedi facili o diete strampalate!
Ti stai chiedendo perchè ti sto dicendo tutto questo? Semplicemente perché è doveroso da parte mia spiegarti che tutti questi rimedi hanno la particolarità di non lavorare in sinergia ma ognuno di loro lavora soltanto su un comparto o segmento del corpo.
Ti faccio un esempio: ipotizziamo che sei in sovrappeso e che tu decida di rivolgerti ad un nutrizionista, bene! Ti strutturerà la dieta e ti organizzerà uno o due controlli per valutare come stai procedendo. Sicuramente perderai dei kg, ma ciò che stai facendo è lavorare solo sul tuo metabolismo, un primo comparto quindi.
Ma la tua pelle? I tuoi muscoli?
Se invece sei una di quelle persone che frequenta abitualmente circoli sportivi, puoi trovarti nella situazione in cui hai dedicato ore ed ore ad allenamenti duri ed estenuanti, ma non hai ottenuto cambiamenti sulle tue forme e la tua cellulite non è sparita. Perché?
È bene che tu sappia che un buon allenamento non deve mai mandare in super affaticamento il muscolo!
Hai presente quella sensazione di bruciore alle gambe quando fai centinaia di piegamenti e il coach ti urla nelle orecchie che va tutto bene, è normale, è così che devi fare se vuoi risultati?
Beh, niente di più sbagliato, dato che quel bruciore arriva da un’altissima produzione di acido lattico, proprio l’ultima cosa di cui ha bisogno la cellulite per essere eliminata…
I buoni risultati sono frutto di un percorso, fatto di step ben precisi che, soprattutto, devono essere personalizzati in base alle esigenze del cliente.
Questi motivi mi hanno spinto, dopo anni di esperienza e ricerca continua in Italia, a dare vita ad un metodo esclusivo di rimodellamento del corpo.
I nostri percorsi vengono costruiti su misura, tenendo conto delle esigenze del corpo con un approccio innovativo che mette in sinergia alimentazione, manualità e tecnologie d’avanguardia.
I benefici ed i risultati sono visibili fin dalle primissime sedute.
Perché funziona?
Perché è una sinergia di diversi tratti.
Infatti, consideriamo il corpo della sua interezza, a 360°.
Riceverai il nostro supporto costante per tutto il tuo percorso, sia dentro che fuori dal centro.
Prova il metodo esclusivo M-BODY BALANCE!